Thread: Montagne e lupi
View Single Post
Old 04-01-2007, 15:15   #9
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by elisa
Grazie! E hai visto che testa larga? Il maschio mi ricordava il Malamute di un mio amico.
Invece tra i CLC che ho visto quello che gli somiglia di più secondo me, soprattutto nell'espressione ma anche in generale, è Miky PdL. La femmina invece mi faceva pensare a un fratello bellissimo di Djuma di cui si vedono purtroppo poche foto (e non l'ho mai visto dal vero, quindi potrei sbagliarmi): Dero detto Dako.
bellissime le teste...cmq guardando le tue foto, e quelle di Bwolf, non posso che quotare il tuo post precedente...il modello lupo è assai vario, ce ne sono tanti con caratteristiche che secondo quanto si scrive qui non dovrebbero essere lupine, come teste enormi e pesanti, le orecchie non sono sempre piccolissime e spesso sono in parte coperte dal pelo folto...l'ossatura però dalle tante foto che ho visto e spesso rubusta e pesante nel lupo..ho visto anche molte foto di lupi con code lunghe....è proprio vero che una definizione di "LUPINO" per un soggetto di clc è alquanto vaga e imprecisa, può dire tante cose e smentirne altre...

Alessio Sister&Uma....Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote