View Single Post
Old 09-01-2007, 13:51   #5
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

non so chi fosse, però mi ha fatto venire i brividi

Quote:
quelle viste fin'ora sono proprio BELLE!!!!
Tutti con dei begli occhi ambra!!!
Grazie, troppo buona. Comunque sì, seppure non tra i più chiari credo che gli occhi siano in standard perché sono ambra quelli di Djuma e ambra scuro quelli di Petra.
Per quanto riguarda la schiena di Petra che definisco sempre da PT, non è proprio nemmeno quello vero, il problema se mai è il dorso di cammello (c'ha la famosa cammellite del CLC pur essendo nana!!!! ), la groppa lascia un pò a desiderare
Però di fianco a Ronny non erano nemmeno tanto basse e secondo il suo padrone superano i 60 abbondantemente (ma pure lui è troppo buono.. aveva sparato una cifrona incredibile però potrebbero essere in standard perché ho scoperto che le misuravo male e ho visto una femmina che mi dicono di 62 cm circa come le mie, così qualche dubbio mi è venuto sul serio - lei sarà stata meno di 62 probabilmente, però...)

Ok, si parla un pò di aria fritta dato che in expò non vanno e quindi nessuno di competente le giudica :P , poi non cambia niente, non sono certo delle spilungone ma sembrano più basse di fianco alla padrona watussa (io supero il metro e 78!!)
..
Scusate la parentesi
elisa jest offline   Reply With Quote