Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Brava Kika, continua così.
Io non ho tempo per stare a controbattere.
Non me ne frega nulla sinceramente, è che quando si scrivono certe str@@@ate mi viene spontaneo farlo.
Quoto Max.
A me non rode proprio nulla, il mio Campionato l'ho finito.
Ciaoooooooo
|
Quanto IO ho scritto era una cosa in generale e non si riferiva e nessun accadimento da me vissuto.
Siccome conosco le due ragazze ho notato l'amore che hanno per il loro cane viscerale, ripeto ben vengano persone che si impegnano così bene e tanto a quell'età.
Ho notato però che se la prendono tanto e troppo.
Alla fine, a meno che non si è allevatori che sfornano centinaia di cuccioli, è sempre un gioco ed è così che bisogna prenderla.
Anzi, la mia personale esperienza con loro è stata positiva e sportiva a Serramazzoni: oliver faceva l'indiavolato come al solito per tutti quei maschioni da sfidare e io cercavo di calmarlo.
Loro due mi hanno rasserenato e poi quando in ring Navarre era uscito 5° si sono congratulate con me (Navarre è ovviamente il loro idolo/fratellone maggiore quindi io lo considero grande sportività).
Per il resto mi fa sorridere da un lato chi non riesce ad evitare commenti di distacco anche quando si tratta di fare i complimenti a qualcuno (Alessandra) e dall'altra chi deve per forza prendere le parti/le difese di qualcuno senza magari conoscere fatti o accadimenti (Kika)
qualcuno dice che sono Cerchiabottista....
Io penso solo di esere obbiettivo.
massimo