Thread: maltrattamenti
View Single Post
Old 12-01-2007, 10:40   #8
divina
Member

divina's Avatar

Facendo volontariato nei canili di queste storie ,purtroppo se ne vivono tante e io spero che ora con lenuove leggi chi fa questi scempi paghi , ma paghi davveroe non parlo di denaro,il perche' rimane per me un mistero ma niente puo' giustificare le torture che vengono inflitte ad ogni essere vivente!
Ancora oggi a distanza di sei anni ho nel cuore lo sguardo di una delle mie cagnette presa in affido giudiziario.......mentre quello che lei pensava fosse suo amico la prendeva a calci in mezzo alla strada facendole fare voli di tre metri e aveva solo pochi mesi dopo averla picchiata senza ritegno.
Per fortuna sulla sua strada questa brava persona ha incontrato dei ragazzi che gli hanno restitutito le cure che lui aveva per la mia Gini e per motivi di droga arrivata la polizia e' finito in galera.
Passati tanti anni Gini non scappa piu' di fronte a una scopa o ad un bastone , ma ancora oggi se alzo la voce comincia a tremare.
E questo bel regalo lo dobbiamo all'essere immondo!
.................................................. .......................................
Auguro alla persona che ha fatto del male a quei cani di soffrire la fame solo cosi' forse capira' quel che ha fatto...forse
divina jest offline   Reply With Quote