Thread: maltrattamenti
View Single Post
Old 14-01-2007, 00:31   #31
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quoto in pieno M.Greta!
Avete notato che più sono gravi e infamanti i reati, più è facile che abbiano arresti domiciliari, sconti di pena, permessi premio, buone condotte, regalie varie?
I coniugi di Erba? 15-20 anni? magari! Fra 7-8 anni sono fuori! Ci scommettiamo?
Che disgusto! Non avrei mai immaginato che ascoltare un telegiornale, si potesse tradurre nel vergognarsi di appartenere alla specie umana!!!!
Ma per tornare al caso di maltrattamento, vi assicuro che il greyhound è un cane di una dolcezza, intelligenza, riservatezza unci! Ho avuto a che fare con un grey un pò disubbidiente e sono bastati due incontri e una corretta comunicazione per farlo cambiare radicalmente. Perfino col richiamo con altri cani presenti con cui gioca sempre, e il suo compagno (un cirneco) con cui convive! La proprietaria non ci credeva! E' bastato pochissimo per trasformarlo in quello che è davvero un grey: un cane felice di accucciarsi in un angolo nella stessa stanza dove sei tu! Mi sono rimasti nel cuore gli occhi di Simone (il cane) proprio per la sua dolcezza adorante nei confonti della sua padrona. Leggendo questa storia, non mi vergogno a dirlo, ho pianto!