View Single Post
Old 25-01-2007, 11:15   #48
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c
si d'acordo,ma un estraneo con giornale in mano che magari a 10 metri da voi vi dice "che bello"e si avvicina a passo normale,E LUI FA COSì CMQ fosse anche orecchie dritte e coda normale beh credimi,se ha più di 12 mesi non è una cosa fantastica...

forse andare a fre due chiacchere con un addestratore e fargli veder il suo comportamentoin un luogo recintato come il campo (li stai tranquilla che se davvero NOn è un cane sicuro si scopre,libero..)non farebbe male..mica devi portarlo a fare ipo 1..

certi altarini in un luogo sicuro e senza guinzaglio,cadono..

magari è solo istinto di protezione marcatissimo..ma magari no...e sarebbe vedere se quellia cui ha ringhiato si son fermati subito..volgio dire,se uno che se frega e procede a camminare verso di loro,molti cani "ringhiosi" fanno presto a carambolare all'indietro come trottole..

poi certo ,c'è anche qualcuno che non bluffa,già a 7-8 mesi...ma cmq meglio trnanquillo in situzione tranquille-

sempre ringhioso durante gli incontri,,fosse anche vera durezzae non fifa,,se permetti in un cane del genere è un po problema..

mi dai il suo link sul db?

NON CREDO SIA UN PROBLEMA IL MIO CANE
cmq non sono brava a fare battibecchi e a portare avanti discussioni infinite, non è nel mio stile...

su db il mio cane non c'è perchè ancora non l'ho inserito, noi 2 frequentiamo già un campo e il Rey ha 11 mesi..anzi quasi 12
, cmq io preferisco un cane cosi'..docile ma attento se siamo da soli..perchè uno che ti vuole assalire mica arriva da 10 mt correndo e minacciandoti..ma magari ti avvicina sorridente .. dicendo che bel cane di qui di la e poi zac ti assale!
cmq va beh ci sottoporremo a psicologo al piu' presto!
Si perchè magari diventando adulto potrà diventare aggressivo se non lo fermo subito! dati questi atteggiamneti...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote