View Single Post
Old 25-01-2007, 12:27   #6
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by valentina
.....bell'idea .... basta che non costi un occhio della testa......
per noi sarebbe la prima volta in camper, magari è un'avventura megagalattica!
bhè, vedremo ...... io parto sempre entusiasta e poi Agostino mi annienta......

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
Bisogna sempre partire almeno positivi...o uno si spara in partenza. Non dico per questo caso specifico ovvio...il discorso del bicchiere mezzo pieno...
Posso dirti che io ho fatto l'esperienza con famiglia, figlio e cani in macchina in albergo. Per l'estero è un pò un traffico. Ti guardano male con i cani, Non sei completamente libero di fare le tue cose, anche solo il mangiare per i cani. Esperienza in roulotte (ne avevo addirittura acquistata una da 6 posti enorme)...esperienza fallita. Un caos fermarsi, hai sempre bisogno dell'attacco luce, il serbatoio acqua è scarso, scomoda durante il viaggio...l'ho venduta. Il camper invece è la comodità fatta persona per le "migrazioni". Comodo durante il viaggio, quando ti va ti fermi e subito puoi fare quello che vuoi (mangiare, dormire etc..). Non hai bisogno dell'attacco di luce, sei abbastanza autosufficiente per l'acqua. I cani stanno benone. Insomma si stà alla grande. Se vuoi al tuo Agostino ci parlo io...
I costi... dipende dal noleggiatore che trovi. Anche lì si trovano gli "assassini" e gli onesti. Il mio ad esempio, che è un "santo", non mi fa assolutamente storie per i cani (il noleggiatore lo DEVE sapere), mi fa km illimitato, prezzo week (3 gg a 159 compresa assicurazione casco) + ogni gg aggiunto 50 (ma solitamente è 80). Quello che costa forse è il diesel. Basta andare ad una velocità di crociera giusta per non far consumare molto. E i pasti nulla perchè fai la spesa a casa e riempi il camper....
Senza contare che là il campeggio costa pochissimo.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote