ma infatti elisa è cos:cioè nelal tua situzione hai 3 cani,uno ex lenocello ormai anziano le altre una normale e una ,a quanto ho capito,non proprio leonessa-però femmine,e di talgia tutti e 3 non enorme
ma se hai un cane già in standard come carattere,di CERTE razze,beh il secondo se dello stesso sesso è meglio prenderlo tra i + più mollaccioni della cucciolata e cmq anche così i riski ,a vanti col tempo e con uno spazio non enorme,son tanti...
il tipo coi due rott M che si son quasi"elisi" dopo due anni di gomito a gomito mi ha detto
"prendere due m in sta razza è stata la cazzata + grossa che abbia mai fatto in vita mia"
ok che il clc molto più raziocinante,però...i cani cambiano con gli anni,anche quelli che si conoscono..
anni fa sulla rivista work dogs mauro de cillis,il noto cinologo della rubrica omonima,raccontava come una femmian di Pt di un suo conoscente avesse quasi eliminato l'altra pt femmina con cui conviveva con un morso alla carotide allorchè questa era in un momento di difficolta e guaiva perchè rimasta bloccata nel cancello automatico del giardino....e anche li si raccontava come con cani di nerbo certe cose possono arrivare anche come fulmini a ciel sereno,con cani dello stesso sesso