View Single Post
Old 30-01-2007, 11:47   #1
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA
Default Una lupina per Artù

Non ho ancora deciso definitivamente, ma mi piacerebbe prendere una cucciolina per completare il mini-branco; oltre al mio lupino di un anno (Artù) ho un husky di 11 anni (Rei).
Il cortile è abbastanza grande, alcune perplessità derivano dal fatto che già l'impegno quotidiano per i miei lupacci è notevole e mi chiedo se poi riusciremmo (io e Arianna) a dedicarci sufficientemente ad ognuno di loro.
Ogni giorno passiamo varie ore con Artù (meno con Rei, che è molto indipendente) e la soddisfazione supera la fatica: è incredibilmente affettuoso e allegro.
Ogni volta che lo richiudo nel suo settore di giardino per andare a letto mi sento un po' in colpa; vorrei potergli dedicare più tempo, più giochi e più feste.
Chiedo questo:
1) immagino che il costo di una cucciolina sia rimasto quello di un anno fa (min 1.000 Euro?),
2) quali criteri debbo considerare per la scelta della cucciolina (anche nell'ottica di una futura lontana possibilità di suo accoppiamento con Artù)?
3) non scarterei a priori l'idea di una adozione, perchè penso che una femmina adulta sia in linea di massima abbastanza gestibile (certo più di un maschio!)... ma se ne trovano?

Grazie a tutti.

Ciao.

Luca - Arianna - Artù & Rei
LUCA jest offline   Reply With Quote