View Single Post
Old 30-01-2007, 13:43   #6
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Certo non ho come priorità quella delle cucciolate.
Come dicevo, tale eventualità è lontana nel tempo e nelle intenzioni.
Mi piacerebbe aggiungere una lupina per completare il branchetto, per dare modo ad Artù di giocare con un suo simile (Rei di giocare con lui, per età e carattere, non ne vuol sapere... anzi!).
Mi piacerebbe perchè avere un batuffolino peloso da crescere è uno spettacolo, inoltre non ho mai avuto una femminuccia (ma sono convinto che sarebbe molto bello averne una).
Se poi, tra qualche anno dovesse accoppiarsi con Artù, vorrei che la cosa non fosse negativa già in partenza.
Tra parentesi, da non intenditore, considero super bello (oltre che sano) il mio lupino, ma magari non è perfetto per gli standard; questo non lo so! (Il vet, che è anche l'allevatore , dice che è bellissimo!)
Ma ciò che più conta è che quando Artù mi vede (o quando vede Arianna) abbassa le orecchie, si abbassa verso terra, comincia a scodinzolare e sembra pazzo.
Corre, salta, mi salta addosso e sembra che non mi veda da anni.
Poi ti invita a giocare con lui, ti guarda sorpreso accenna una fuga sperando di essere inseguito, mi attacca (tutto per gioco) e non si ferma mai.
Però sa essere dolce e buonino, mi lecca la faccia, le mani, se entro in casa si mette vicino alla porta a zampe incrociate ad aspettarmi (o ad aspettare Arianna).
E' un vulcano, una esplosione di feste e di allegria.
E lo fa anche con gli amici e i parenti.
Se ci sono dieci persone in cortile, lui va a fare le feste ad ognuno. Se arriva un undicesimo, lui molla tutti e va a fargli le feste. Però tiene sempre d'occhio me e Arianna.
E' un lupino davvero fantastico.
Sarebbe bello che avesse una lupina accanto.
LUCA jest offline   Reply With Quote