per punti
-l'attinenza ovvio tra WD e il(sembra ,ho messo io,ma potevo anche toglierlo,il"sembra")ovvio non c'è e forse il forum fa anche da argine a certi problemi

ma forse iniziare a metter qualche paletto non fa male
per ora solo Massimo si è esposto a dire"anche tu?anche quello a cucciolare ?"
in altri forum lo fanno molto più spesso(non di clc)a dire"ennò,anche tu,dai !"
è autoritaria come cosa,ma andrebbe fatta
OVIVO NON SI PUò FAR I CYBER SBIRRI,però incalzare qualcuno e dire"no,dai per favore,son già in tanti"SI
da par mio,dopo aver messo in contatto un paio di privati (che stavan x cucciolare-cani solo con lastre,nient'altro)con un allevatore con metà cuccioli venduti,beh che dire ....
...si son tirati indietro(niente accoppiamento),non ci credevano o no volevano crederci finchè non l'han sentito dalla bocca dell'altro,si son tirati indietro SINE DIE,a data da destinarsi...
E NON MI PENTO!
marò e poi si parla si bonitazioni,cal..certo che se uno fa fatica un allevatore che ha fatto BONItazioni e cal e lastre hd e Ed MA NON VENDE TUTTO ,un signor X qualunque dovrebbe prendere il cane da qualcuno che fa SOLO lastre?
navarri la frecciata non è rivolta a voi,che NON siete gente da giornalino economico
pensare di essere a posto con due lastre hd se si vuol fare cinofilia seria è pokino
a certo,"venditori di cani che producevano centinaia di cuccioli con genitori senza lastre c' erano ben prima di wd e alcuni non hanno mai partecipato a wd (se non con gli annunci delle loro innumerevoli cucciolate)."
si ma esistono ancora?mi sa che adesso lastrano tutti,la volte fan due lastre pure i pvt...
capisco le critiche agli allevatori che fan centinaia di cuccioli ma i pvt da giornalino di annunci mi fan lo stesso effetto,li metto sullo stesso piano..PROPRIO SULLO STESSO!!