View Single Post
Old 31-01-2007, 10:47   #19
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA
Default per info

Leggo il materiale presente su questo forum da circa un anno e sono registrato dal 03/08/2006 (dopo lungo periodo di attesa dalla richiesta di iscrizione).
E' chiaro che non ho la cultura cinofila di tanti (quasi tutti penso) che frequentano abitualmente questo forum, ma gli argomenti trattati mi appassionano parecchio, soprattutto per l'amore che nutro per i cani in generale e per il CLC in particolare.
Comprendo la reazione di Davide, il quale mi sembra preoccupato (quasi esasperato) da un fenomeno che non sapevo neppure esistesse (questa impennata di proliferazioni amatoriali nella razza): giuro che non ho mai sentito che qualcuno venda CLC a 200 Euro.
Ad ogni modo posso assicurare che:
1)non ho neppure ancora deciso con certezza se prendere o no la lupina,
2)non ho, nè ho mai avuto propositi di lucro riguardo i cani (altrimenti mi sarei mosso ovviamente in ben altro modo: che me ne sarei fatto di un maschio? avrei preso due o tre femmine, no?)
2)Davide (se è un allevatore) può stre tranquillo: non gli ruberò clienti, nè peggiorerò la razza.
Ciò premesso, se qualcuno mi volesse dare qualche suggerimento o qualche indicazione da considerare, preciso che:
-Artù è fratello di cucciolata di Yuk (di BWolf),
-l'allevamento di provenienza (credo abbia avuto solo una cucciolata) è quello di Avoni Ivano (presente nel data base di questo sito).
-ho un rustico con un bel giardino e non ho problemi di spazio per i miei pelosi, l'unico dubbio è che lavorando non posso stare con loro tutto il giorno, ma solo qualche ora (Davide, tu ci giochi mai coi tuoi cani?).
LUCA jest offline   Reply With Quote