..visto! Bello, bravi!
Sul web non saprei, io l'ho registrato sul satellite (SAT9).
Stringendo: descrizione realistica della razza, bei cucciolotti in studio (figli di Usha credo), bei CLC a scuola, molto vivaci e affettuosi (Akela e le sue cucciole mi sembra, poi Usha, Astra, ecc..), ragazzini attenti e felici (e te credo, quando andavo a scuola io col cavolo che mi portavano dei lupacchiotti), si è parlato di protezione civile e dell'addestramento relativo, ma soprattutto di etologia, di come è giusto approcciarsi al cane in generale ed al CLC nello specifico, del padrone adatto a questa razza così particolare, e di tutte le cose che un neofita dovrebbe sapere avvicinandosi al cane.
Per quanto riguarda i bocconi, si è descritta l'organizzazione messa in atto dalla Provincia e dall'Ist. Zooprofilattico di Roma relativa ad una campagna divulgativa che ha coinvolto guardie zoofile, venatorie e la forestale per far conoscere questa terribile realtà. Si è anche descritto il comportamento da tenere in caso di rinvenimento di sostanze sospette o di morte sospetta di animali: oltre al primo intervento del veterinario, è auspicabile poi avvisare l'Istituto zooprofilattico (in questo caso si parlava di Roma, chiamando un numero verde: 06 790991).
Complimenti per l'iniziativa!!!