View Single Post
Old 19-04-2004, 16:47   #14
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Bhè, per quanto tu voglia renderlo romantico sempre si tratta di comprare un cane.....che gli allevatori lo facciano per guadagnare mi pare evidente poi saranno anche appassionati della razza.
Quello di cui parli te è il rispetto del cane, l'amore per il suo capobranco.....quello non lo compri ma non lo compri nemmeno nei cani che provengono dal canile.
Il prezzo di un cane o cmq come vuoi chiamarlo te quando supera un certo limite per me è solo uno schiaffo alla miseria perchè per quanto possa essere "faticoso" portare cani in expò per guadagnare i titoli che ti permettono di vendere bene i cuccioli mi resta sempre da pensare che c'è chi quei soldi non li vede in un mese o magari fa lavori per cui si spacca la schiena, magari evitiamo di farlo sembrare un favore che ci fanno gli allevatori.
1000 euro sono un prezzo medio, per carità, ma le cifre si stanno già alzando e questo solo per merito della moda....però....però.....se c'è chi vuole spendere, siamo ancora in un paese libero, facciano pure.

Io il cane l'ho "comprato" ma il suo cuore me lo sono conquistato in due anni e più di convivenza quotidiana è ovvio
Ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote