Ciao Roberto!
Io sono Rossella e il mio clc di 10 mesi è Ascù-Wani (detto Wani). Il mio lupotto l'ho preso da una "allevatrice" privata e ne sono felicissima, perchè Annalisa ha seguito e tutt'ora segue Wani in modo splendido! Questo per dirti che non solo gli allevatori con affisso possono avere buoni cani. Per quel che riguarda la tua domanda ti consiglio di dare un'occhiata al database di questo sito in cui troverai tutti gli allevatori (con affisso, amatoriali o semplici privati). Non è per non rispondere al tuo questito, ma non mi pare corretto farti solo due o tre nomi, visto che non conosco tutti gli allevatori italiani! Perchè non provi a visitare, intanto, i siti internet di quelli che ce l'hanno? Oppure guardati direttamente i riproduttori (fattrici e stalloni), sempre sul database, poi contatti i proprietari per informarti sulle monte. Anch'io ho fatto così! Mi ero letteralmente innamorata del papà di Wani e quando ho saputo che avrebbe montato la sua bellissima mamma.......bè mi sono precipitata a prenotare il cucciolo, e devo dire che ne sono più che soddisfatta!
Buona ricerca e tienici informati.
Rossella & Wani
|