View Single Post
Old 12-02-2007, 21:41   #14
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

certo che potrebbe essere.. forse non solo quello, dato che ci ha provato anche con la fune una volta (cazziatone, poi subito tolta e data solo in mia presenza). Sicuramente ha avuto terribili esperienze che l'hanno segnata in qualche modo. Basti dire che quando sono andata per adottarla dal box a lato due CLC le hanno preso la coda (attraverso le sbarre) e tiravano con una tale furia che pensavo si spezzasse, e per liberarla il mio ragazzo si è preso un morso... il clima era tremendo, si scannavano tra loro per qualunque cosa.
Kim era già stato aggredito in passato, anche da clc femmine che conosceva (essendo sterilizzato le femmine non lo sentono come un vero maschio), a volte è stato lui ad iniziare invece con dei maschi, del resto non sono episodi così infrequenti.. ma guardando i filmati che ho postato pochi gg. fa sembra incredibile da come giocano beati.. chi poteva immaginarselo. Sono convinta che con un pò di attenzione non sarebbe successo, purtroppo è vero che chi sottovaluta certi "dettagli" rischia grosso, e spesso i "nonni" (ma anche noi, può capitare a chiunque) non si rendono conto di quanta attenzione ci voglia.
elisa jest offline   Reply With Quote