View Single Post
Old 13-02-2007, 21:15   #3
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...anche a me dissero così i veterinari, ma quel mese è molto importante per la socializzazione, per abituarlo alla gente, alla confusione ect...anche io come Germano non mi sono fatto tante remore, quando Biork aveva 2 mesi l'ho portato in toscana, 4 ore di macchina, poi tre giorni in giro assieme 5-6 lupi cecoslovacchi e altri cani, in mezzo alla gente per strada... tanti amici che lo vedevano per la prima volta lo spupazzavano di coccole finchè esausto ringhiava come un ossesso, di tutto insomma..certo non con leggerezza, i miei occhi non lo mollavano un secondo, per evitare che mettesse in bocca schifezze, che poi è quella l'ansia maggiore, evitare che mangi escrementi di altri cani che potrebbero essere ammalati. Se hai amici con cani sani e vaccinati non esitare a farli incontrare, è bene che si abitui a rapportarsi subito con gli altri cani e con tante persone e situazione...certo a me ha provocato un pò di stress il periodo prima della conclusione dei vaccini, ma i risultati li ho visti...

Alessio
woland77 jest offline   Reply With Quote