Stefano correggimi se sbaglio. All'ultimo Raduno a Fusine, i nostri cani hanno fatto solo una piccola prova di muta. Ovvio, visto il loro primo esordio, non sapendo come si stà e cosa si fa, erano tirati da un quod (non so come si scrive) sia davanti che dietro. Uno per tenere tesa la fune, l'altro per dare la direzione. Se la sono cavata egregiamente tutti, non ricordo come è una muta senza la fune tesa, mi pare che cmq i cani non arrivino a toccarsi. In quel contesto cmq, con i cordini che li tenevano distanti, avevamo un maschio davanti (Forrest) che rugnava a quello dietro (Tristan) che ringhiava. Una femmina davanti (Raya) che brontolava alla femmina dietro (Aska) che era agitata. Ma una volta partiti siamo andati davvero benino....

Ripeteremo la prossima volta. Comunque per i vostri...INVIDIA...TREMENDA INVIDIA!
X Stefano: il fatto del Coni me l'aveva detto Ararad personalmente, non vorrei che intendesse che è l'unica scuola che ha fatto richiesta al Coni...boh? Mi informerò per curiosità.