View Single Post
Old 15-02-2007, 12:15   #39
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
ps:forrest o navarre, con un carattere IN PARTE,poniamo,non dico da grigione,ma da robusto pt da show,sarebbero così male?cosa perderebbero?IL FATTO CHE TORNEREBBERO SUBITO A COMANDO SAREBBE COSì GRAVE?non è utile una cosa del genere in pc o altro o nella vita familaire?
no,io dico di no,un gran bel cane lo è già e anche se avesse un carattere diverso lo sarebbe comuqnue
Vedi, ognuno di noi vede il clc a modo suo.
Per me non sarebbe nulla di male, ma non mi piacerebbe così. Io ho scelto questa razza NON perchè i suoi comportamenti dovevano essere o diventare come un grigione, ma perchè aveva quel lato di selvaticità che secondo me il clc deve avere.
Che cavolo ti compri a fare un clc allora??? Solo per il suo aspetto fisico?
Per l'amor del cielo!
Io un clc lo voglio clc, ma questo non implica però che sia un buon cane con gli altri.
Tu caro davide, lo dico sinceramente senza doppi sensi, in tutto questo tempo non sei ancora entrato nella chiave mentale del clc. Devi amare in lui soprattutto la parte selvatica e difficile, e deve essere quella che ti attrae di più, una sfida per farlo diventare un buon compagno di vita.
Se volevo l'agonismo puro prendevo un bel grigione cecoslovacco.
Il mio cane al richiamo viene, non scatta come una macchinetta, ma questo rientra nel gioco. Stà pur certo però, che se lo chiamo inca@@ata nera, lo sente, ed è allora che pare un francobollo...
No, il mio clc lo voglio così, con tutti i suoi difetti.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote