View Single Post
Old 16-02-2007, 02:50   #14
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Arimminum Iena Plissken, figlio di A. Prince Drakon e July z Molu es (sorella di Jolly e Johanka), è stato restituito dopo due giorni dalla consegna con la minaccia che altrimenti lo sbattevano in canile, perché piangeva la notte, faceva danni, pisciava e guarda un po' defecava; inoltre dargli da mangiare 4 volte al giorno invece che una sola li aveva spiazzati...una normalissima famiglia di Roma di 4 persone con figli adulti e indubbiamente bravissima gente, però erano convinti che pisciasse per dispetto (?!!?).

Per la fretta di liberarsene erano disposti anche a perdere i 1300 euro in contanti pagati due giorni prima sotto i nostri occhi !!!

Beh, visto che ci abitavano vicino lo abbiamo tenuto due giorni e poi ,dopo alterne vicende, con l' interessamento di Ruggero e con il provvidenziale e fondamentale aiuto di Kika lo abbiamo portato a Livorno e regalato alla sorella di Tiziana di Raska, e pare che il cucciolo (un normalissimo cucciolo) finalmente abbia trovato una sistemazione definitiva.

Nei due giorni e notti che è stato in camper è stato un angelo : socievole e attivo, non lo abbiamo mai sentito ringhiare, il secondo giorno già grattava la porta del camper per fare fuori la popò, la notte lo chiudevamo nel kennel di Navarre e a parte i primi 5 minuti stava zitto tutta la notte e nemmeno si pisciava sotto...la mattina a Lucca si è perfino fatto una breve passeggiata al guinzaglio che sembrava avesse sempre portato (prima volta ovviamente)...che cavolo vuoi di più non da un CLC ma da un cucciolo di CANE in generale ?

- Iena
- Plissken
- Iena con la spelacchiatissima Isa
- stanchino
- fam. Brambilla new
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote