ma si .... il cane bello, l'oggettino da far vedere e per cui vantarsi, punto. E mi raccomando che non vomiti!
Mi dispiace per il piccolino, ma fortunatamente due giorni non gli rimmarranno impressi soprattutto dopo aver riguadagnato 3.200 punti sugli umani dopo aver fatto un viaggione megagalattico su una grandissima macchinona (il camper) con due altri cani (Navarre e Isa) e la famiglia Brambilla!
Mi ricordo che quando Misha era cucciolina (io la tengo per scelta con noi in casa nonostante 60 mq di terrazza piena di piantumazioni a verde) quando c'erano le offerte dei rotoloni asciugatutto andavo nei negozi con i sacchi neri grandi dell'immondizia e ne comperavo una quantità industriale, tanto che tutti mi guardavano male.
Il secchio del moccio era sempre pronto di giorno e di notte e il tempo che ci ha messo ad imparare a farla fuori è stato un'infinità..... provvienziale è stata la casa di montagna con un bel giardino pronto all'uso ......
In città, i 93 scalini che ci separano dalla strada al piano terra li facevamo di corsa con lei in braccio e non so quante volte li ho puliti uno ad uno perchè a metà non ce la faceva più, premiandola, comunque, per aver provato a scendere e a non mollare i rubinetti in casa.
Lo sapevo, ero stata avvisata e in ogni caso non sono stupida.
Non giudico questa famiglia perchè non ha piacere che un cane sporchi in casa, ma perchè non ci ha pensato prima di far entrare nel loro branco un lupacchiotto!
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447