View Single Post
Old 16-02-2007, 15:02   #76
Tizzo
Junior Member

Tizzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by lupakkio
Quote:
Originally Posted by Tizzo
Ma voi vigili pensate di guadagnare rispetto con i vostri fogliettini rosa??
La multa non va cercata.... almeno questo mi è stato insegnato da mio padre e dai colleghi anziani... è sinceramente se posso l'evito (36 euro sono per molti più di un giorno di lavoro).... ma se ti capita lo "splendodo" e dalle mie parti ce ne sono tanti... la faccio e come se la faccio... Il rispetto non la fa la multa.... ilrispetto (in un paese che non è il mio) me lo sono conquistato perché ho sempre cercato di spartire la giustizia... non guardo in faccia assessori, consiglieri, notabili e balordi...
Mi piace tollerare... ma non mi faccio prendere per il c...lo. Se tu metti la macchina fuori posto e mi dici un minuto che prendo il giornale OK.... se mi dici 5 minuti che accompagno mia madre dal dottore OK... se lasci la macchina fuori posto e passi d'avanti senza dire o chiedere... io aspetto 5 minuti.... fischio 6 volte e poi scrivo. Se passi con il rosso e mi ci trovo faccio la multa perché puoi fare male qualcuno... se davanti una scuola ti fermo e tu fai finta di niente ti faccio la multa perché rischi di mettere sotto un bambino.... Più o meno la penso così... Se parcheggi sugli spazi dei disbili io ti faccio la multa...
esperienze negative mie allora....qui usa prima scrivere e poi fischiare!
se è vero che ti comporti così mi tolgo tanto di cappelo e ti faccio i comlimenti, fossero tutti come te!!!!
Tizzo jest offline   Reply With Quote