A parte il fatto che sono contentissima per il cucciolo che non ha avuto il tempo di sentirsi "legato" ad un branco come questo! (ma che branco?). Qui, come dice Miriam, non si tratta tanto di problematiche possibili legate alla razza! Anche la mia Nina la prima cosa che ha fatto quando ha messo zampa in casa mia è stata una bella pisciatona proprio in mezzo alla sala! A un bimbo insegni a far pipì nel vasetto e poi nel water, a un cucciolo insegnerai a sporcare fuori. A un bimbo cambierai tanti pannolini prima che impari, il cucciolo.........non mette i pannolini, perciò........straccio e secchio! Non credo che sia necessario avere una laurea in veterinaria con specializzazione in etologia per capire un processo di questo genere, ma poi per gente che SOSTIENE di aver già avuto cani! Gli altri cani sono nati imparati??????????? Qui è mancanza di buon senso e di un minimo di intelligenza. Spero che stà gente, la prossima volta, si compri un bel Thrudy!!!!! (salvo riportarlo al negozio dopo 2 giorni perchè prende polvere e bisogna passarci il folletto!!!!......Ma almeno un pelouche non rischia di soffrire!!)