Fantastico Bazy, che performance!!! e che fisico il nonnino...i suoi geni si notano di primo acchitto nei figli e nei nipoti..inconfondibili!!...ma per chi non lo conosce di persona bisogna sottolineare, che dalle foto non si può capire, è lo straordinario carattere di questo lupone, che mi ha colpito fin dalla prima volta che lo conobbi: buono buonissimo, festoso, ma allo stesso tempo un alfa di prim'ordine, un leone,e poi paziente con quella peste di Nahani che gli morde le zampe da 6 anni.. l'equilibrio perfetto!...la prima sera che entrai in casa sua si rientrò con degli avanzi del ristorante che prontamente vennero nascosti in frigo...Bazy, tutto festante e scondinzolante mi afferrò per un braccio, senza possibilità di rifiuto, mi fece fare un giretto per il salotto, poi mi portò davanti alla sua ciotola con la pappa avanzata, si fermò un attimo e poi, sempre tenendomi per il braccio mi portò davanti al frigo e mi guardò come per dire, lo so che c'è roba per me lì dentro, su dai che aspetti!...che scena, me la ricorderò per sempre...certo qualche capatina in classe veterani il Bazy se la meriterebbe, che dici Tessa? dagli uno struccone enorme, dopo questa foto ho una voglia di rivedere i tuoi pelosi che non immagini!!!
Ciao Alessio Sister&Uma...Biork
|