mi spiace che nel forum non siano presenti proprietari di clc come dire "anzianotti"... (dove sieteeeee??)
è difficile cercare di immaginare che anni e che difficoltà

ci aspettano senza potersi appigliare all'esperienza di altri..
se mi avessero detto che a nove anni avrebbe potuto essere così (a parte qualche diffettuccio dell'età tipo il labbro non + tirato e l'occhio tondeggiante e più scuro, è rimasto atletico ed energico come sempre) già sarei partita più tranquilla... il carattere è rimasto quello splendido di sempre, forse è diventato ancora più coccolone... (passa le ore svaccato sul divano a farsi spupazzare da tutti)
per questo Massimo, quando torni con i tuoi preziosi racconti

, cerco di assorbire ogni particolare che raccogli all'estero sui cani di una certa età.... ovvio ogni cane è a se, ma sapere che la prospettiva/qualità di vita è molto maggiore rispetto ad altre razze di taglia grande (razze blasonate che a 8/9 anni quasi non arrivano o arrivano con vari acciacchi) penso possa aiutare coloro che si apprestano ad affrontare con il loro amico questo periodo in maniera più serena..
per Jal: mah dovrebbe avere già più dei nostri 60 anni...(la comparazione dell'età varia dalla taglia)
Ale: ti aspettiamo per altri giri tra salotto e cucina eh?
spero di potervi inviare altre foto così ancora a lungo e poter essere utile portando la nostra testimonianza diretta...
un ululato in saluto a tutti!!
ciauuu
Tessa Bazy e Nahani