Thread: ...pasti
View Single Post
Old 27-04-2004, 12:10   #8
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default Io faccio così...

Ciao Vina,
sono Enrica la padrona di Lhasa.
La mia cucciola ora ha 13 mesi, ma quando aveva più o meno l'età della tua le davo le crocchette della HILL'S NATURE BEST - PUPPY due volte al giorno e poi integravo ogni tanto con croste di parmigiano, tanta frutta (mele, prugne, pere, fichi, ciliege, ecc.) e raramente, ma davvero raramente un petto di pollo.
Ho scelto di non dare mai carne rossa (manzo, agnello o quantaltro) alla mia cucciola, per ragioni mie personali, ma posso dirti che non le manca nulla ed è in più che perfettissima forma.
Combinazione pochi giorni fa l'ho portata dal veterinario per una visita di controllo e tutti i parametri, sangue e liquidi, organi interni (le ho fatto anche una ecografia) sono perfetti.
Davvero un cane in forma e in salute.
Ora le do le crocchette della HILL'S NATURE BEST (adulti) e sempre tanta frutta, croste di parmigiano (raramente) e ancora più raramente le preparo un minestrone di verdura con riso soffiato integrale e parmigiano (ne va davvero matta !!! ma sa che le spetta solo raramente).
Tra l'altro con questa alimentazione è diventata abbastanza snella e questo l'aiuta molto nelle sue corse, nei suoi salti e nella sua fantastica agilità fatta di scatti, salti, balzi, agguati ecc..

Io ho sempre avuto animali, cani, gatti, corvi, ma a nessuno di loro ho mai dato carne rossa e sono vissuti tutti tantissimo arrivando a morire serenamente senza malattie di vecchiaia.

Spero che la mia esperienza possa tornarti utile.
Un saluto.

Enrica e Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote