Quote:
non posso pretendere di mettere in mano ad un bambino un clc che se vuole butta a terra me...
|
Scusa..senz'altro ti sarai espresso male ma da come hai scritto sembra proprio che il bimbo di 6 anni se lo porterebbe a giro da solo.
Cmq,un vero cane da difesa personale..perchè di questo stiamo parlando(la guardia la fa pure il famigerato barboncino),io avrei dei dubbi a lasciarlo solo con dei bambini.Forse non sai bene cosa significhi addestrare alla difesa personale sul serio...il cane diventa un'arma e io un arma vicina al mio bimbo non ce la vorrei nemmeno se a tenerla in mano fossi io stessa.
Se poi ti spacciano per difesa quello che in realtà è solo addestramento sportivo...bhè...va tutto sulla fortuna...o il cane ha le controp***e (ma la possibilità è abbastanza bassa)oppure la famigliola ha il suo cagnolino da pet terapy e inoltre ha speso pure dei soldi per addestramento inutile ai fini per cui è stato preso.
A me fa un pò paura l'idea di prendere un cane con queste motivazioni oltretutto se ci sono bimbi in casa...senza non lo farei lo stesso ma ognuno sceglie per la sua vita.