View Single Post
Old 24-02-2007, 11:11   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

io invece devo stere attenta a portarlo in giro per il paese!
questo perchè qui da me c'è un ragazzo,un anarchico che viveva sotto un ponte del mio paese ma che ora per toglierlo di li' gli hanno dato una casa(!!!),che si divertiva a venire davanti al mio cancello e aizzare il suo pastore tedesco contro miki infuriato,soltando che questo comportamento stupido suo a fatto si' che miki prendesse sulle pa@@e non tanto il cane ma lui.
con questo tipo ci abbiamo discusso in malo modo più volte,miki nei suoi confronti è diventato moto aggressivo gli ringhia e l'altro giorno si è pure sfilato il collare ed è andato li' a pareggiare i conti..fortunatamente è molto ubbidiente e non gli ha fatto praticamente niente un mozzichetto al cane e una spallata altezza viso a lui poi è stato richiamato!
io adesso vivo con la paura che un giorno di questi lo squilibrato possa vendicarsi..

comunque anche a me a quell'età(13mesi)non dava per niente retta io con i bocconcini ce l'ho fatta e adesso posso fidarmi a lasciarlo libero che al primo richiamo torna subito anche se lo libero sempre in posti in cui la visuale non è ostacolata e posso vedere bene se a distanza arriva un cane.
comunque i bocconcini li ho usati per circa due mesi poi sono passata alle coccole.