View Single Post
Old 24-02-2007, 23:53   #19
lupoululanelmiocielo
Junior Member

lupoululanelmiocielo's Avatar

Send a message via MSN to lupoululanelmiocielo

Quote:
Originally Posted by valentino

Sarà che io non ho un clc, e non prenderò un peluche, forse ti riferivi a tutti quelli che hanno abbandonato i loro cani, perchè erano stati morsi.
io voglio sperare che tu non voglia dire che se il tuo cane ti morde lo spedisci al canile, o lo abbandoni sull'autostrada o gli spari...perchè se IL TUO cane ti morde non è lui che è pazzo sei tu che sei assolutamente incapace di educarlo, socializzarlo e gestirlo!!!

Quote:
quote: chiara.giardini ha detto:

probabilmente se un cane diventa aggressivo deve aver avuto un padrone stronzo come valentino

avete mai detto ad un proprietario di clc abbandonato, che se il suo cane è diventato aggressivo è stata colpa sua perchè è"uno stronzo"?
riflettete!
ma mille volte glielo direi!!!!!! e lo ammazzerei di botte se scoprissi chi è il padrone di kira, la cagnetta coi muscoli atrofizzati perchè chiusa in una cassa dell'altro thread!!!!! così come se scoprissi chi abbandona QUALSIASI animale, clc o meno, perchè sono persone schifose, traditori dell'amore e della fiducia di una creatura che dona tutta se stessa x il suo padrone!!!

e non commento oltre...perchè sarebbe inutile...

Attento...io mordo!
lupoululanelmiocielo jest offline   Reply With Quote