Ciao,
rispondo a Claudia visto che per il resto condivido le cose dette.
Può darsi che Raya cominci a mangiare malvolentieri il giorno perchè comincia ad avere caldo.Kira me lo ha fatto già le ultime due estati e mangiava una volta sola quando la temperatura era più fresca (!?) cioè verso l'una, le due di notte.
ADdirittura una volta è stata tre giorni senza mangiare, non voleva proprio niente, nemmeno la carne.
Sanno regolarsi, per questo non preoccuparti (a meno che non sia disappetenza cronica).
Una considerazione: fino all'età di un anno ciclicamente ho dovuto cambiare marca di crocchette perchè dopo un pò si stufava e non le voleva più.Adesso ho trovato una marca che evidentemente le piace ed è un anno e mezzo che le mangia (certo preferisce la pappona) anche se considera che proprio per il caldo,in estate piena, cerco di invogliarla mescolando qualcosa di gustoso, giusto un ideina.
Una volta che avevo terminato le sue crocchette preferite e ho dovuto aspettare 10 giorni per averle le ho dato la pappa fatta in casa...non ci volevo credere, dopo un pò si era abituata pure a quella e cominciava a fare la schizzinosa,non la mangiava più!!
ANche io ero più propensa per la pappa fatta in casa, mi sono dovuta ricredere visto che spesso la porto in giro con me e le crocchette sono mooolto più comode anche se al limite ti toccasse mescolarci qualcosa.
Ciaooo
Kika
|