View Single Post
Old 26-02-2007, 13:04   #23
Ricky's Wolf
Distinguished Member

penso che questa tattica possa servire anche come "addestramento" ad un cucciolotto che ancora ha 3 -6mesi....anche se lo stesso risponde al richiamo e' come una sorta di "risoluzione al problema che sicuramente ci sara' in futuro"....che ne dite?
Ieri e' successa una cosa che mi ha messo paura...porto asho e voice nel boschetto difronte casa...mi si allontanano una ventina di metri(dopo che in precedenza come si allontanavano li richiamavo ed era ok)...ad un certo punto ashoka parte e lui dietro...sentivo oltre la collina i fischi e i richiami del padrone di un cane...mi sono spaventato e sono scattato...lui fortunatamente l'ho subito raggiunto e l'ho preso in braccio lei era gia' andata oltre la collina..la richiamavo mentre mi avvicinavo (non riuscivo a vederla) e nulla non tornava....arrivo anche io dietro la collina e lei era li che annusava e stava per iniziare a giocare con un maremmano immenso(credo cucciolone anche lui) bianco con una testa assurda...con voice in braccio dopo averla vista l'ho richiamata con tono incaz...to guardandola negli occhi, e lei e' venuta immediatamente verso di me e come si e' avvicinata si e' messa a zampe per aria, lui mi e' sfuggito e ha iniziato a mordicchiarla come fa sempre perche' credeva fosse tutto un gioco, che buffo...ma che spavento!!!! cosa si puo' fare quando partono cosi'? boh
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote