Thread: NAVE E CLC
View Single Post
Old 27-02-2007, 00:00   #2
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Re: NAVE E CLC

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/raduni.htm
hai visto qui?
mi pare si parli di una agenzia di viaggi che organizza il trasferimento
Quote:
Originally Posted by simo
Interesserà a pochi(credo), ma in vista del raduno di Cagliari ho dato un occhiata alle partenze via nave...... :
1 unica compagnia che accetta cani nei luoghi pubblici(ponte bar cabina corridoi etc...) è la Moby line....parte solo da livorno e piombino con destinazione OLBIA.Olbia - cagliari 270 km roma -piombino 300 circa!!!
2 altra compagnia che parte per la sardegna a marzo è la tirrenia, partenze da più luoghi d'italia.....accetta cani solo stipati in appositi lager tipo cella da gatto chiusi che sono ubicati sul ponte vicino ai motori e allo sfiatatoio della nave.Il viaggio dura circa 9 ore e loro dovrebbero resistere li dentro sempre che non contraggano infezioni varie(vedi igiene del lager).

La moby riprende la rotta ad Aprile e il gruppo cinofilo cagliaritano piazza l'internazionale a marzo così se la moby(accessibile a tutti coloro che vivono nel centro nord) va esaurita per posti, uno deve scegliere per forza la tirrenia, e buttare il proprio cane in una cassetta con la speranza di riportarlo a casa sano di mente e di corpo!

Aereo: gente del posto mi ha riferito che su questa tratta qualche volta dimenticano di pressurizzare la stiva......fate vobis!!!

Qualcuno ha suggerimenti o idee per aggirare l'ostacolo, canotto escluso!
Grazie.
Simona.