View Single Post
Old 27-02-07, 01:17   #26
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by pongo
lo so, li ho gia' visti nel tuo sito e ho visto anche come sono cresciuti bene
a volte faccio un po' di caos perche' leggo e scrivo di corsa, cmq ricongratulazioni per la cucciolata precedente e per quella in arrivo. ciao
Grazie, ma io scherzavo vè...
Cmq grazie perchè mi vieni a trovare nel mio sito, anche se è ancora in fase di inserimento dati.
A casa mia si dice..."chi si loda si imbroda"... ma in questo accoppiamento ci credo davvero, visto i risultati precedenti. Giorni fa sono passata a vedere il maschietto che è vicino a casa mia....alla faccia del maschietto....è molto alto e la zampa è bella lunga, ha scurito il manto ed ha un muso davvero bello, con due orecchie piccoline. Peccato non aver avuto la macchina foto dietro, ma solo quel cess di cellulare....meglio di nulla, oltretutto mi ero arrampicata sulla recinzione per fargli le foto senza effetto "rete" e sono venute un pò così-così, solo il muso, ma voglio ripassare per aggiornare il mio album di famiglia.
Io almeno vado molto meno a scatola chiusa in questa cucciolata e posso presentare come sono venuti i cuccioli precedenti!

Senza contare il carattere... questa è la cucciolona Akemi che è con il suo inseparabile compagno Red.

Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote