View Single Post
Old 28-02-2007, 10:48   #1
manuele1979
Junior Member

Default Cucciola paurosa

Buongiorno a tutti,
ho già scritto una volta qualche giorno fa su questo forum per chiedervi informazioni sull’alimentazione di una cucciola di clc di appena due mesi. In quell’occasione siete stati molto esaustivi, mi avete fornito molte indicazioni che insieme alle indicazioni dell’allevatore hanno fatto si che non ha saltato nemmeno un pasto!
La mia domanda oggi è di carattere comportamentale, nel senso che la mia cucciola che ha due mesi e due giorni e che è con me da 3 giorni…con me si fa avvicinare senza problemi, gioca, mi morde, corre…insomma è a suo agio, anche se al minimo rumore si blocca per qualche istante, prima di riprendere a giocare. Con gli altri miei familiari invece è molto più spaventata, non gioca, se può scappa e si rintana. Io vorrei sapere da voi che ci siete già passati se è una cosa naturale che con il tempo passerà o se è sintomo di una cagnolina insicura e spaventata che rimarrà tendenzialmente paurosa. Premetto che gli sto dedicando davvero tanto tempo ed anche da cucciola così piccola gli sto presentando tantissime persone nuove.

GRAZIE
Manuele.
manuele1979 jest offline   Reply With Quote