View Single Post
Old 28-02-2007, 12:34   #12
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

kika in parte sono daccordo con te, nella prima cucciolata di quini per esempio Dakota nonostante avesse avuto la socializzazione come gli altri e' rimasta decisamente diffidente (ovviamente non con noi)da piccola chi veniva a trovarci raramente riusciva a vederla.
Ora dopo lunghi mesi di lavoro continua a non amare gli estranei ,ma sta in zona controllando la situazione e qualche volta si azzarda addirittura a lesinare qualche bacio.
Eppure il trattamento riservato agli altri 6 fratelli era identico al suo,cresciuti in casa con gente che andava e veniva , mia figlia piccola e quant'altro.
Ritengo che dopo tre giorni sia un po' presto per decidere che la lupetta di Manuele restera' diffidente o meno certo avra' un grosso lavoro da fare!
divina jest offline   Reply With Quote