View Single Post
Old 01-03-2007, 22:03   #25
Tommy
Junior Member

Tommy's Avatar

Send a message via MSN to Tommy

Ciao a tutti, ecco questi post stanno rispondendo a delle domande che intendevo porvi in questi giorni. Spero di non uscire dal discorso..
Essendo particolarmente affascinato da questa razza pensavo di prendere un maschietto da aggiungere alla famigliola canina magari come compagno della Miki con relativa cucciolata ma quì iniziano tutte le perplessita!
1 Vorrei fare lastrare la Miki (13 mesi) anche se l'idea di farle l'anestesia non mi piace molto ma alcuni mi consigliano di non farle non avendo intenzione di diventare un venditore di clc e magari di fare solamente una cucciolata il rischio anestesia c'è sempre! ( Io personalmente non farei una cucciolata senza lastre)
2 Parlando con alcuni di voi su msg mi ritrovo sempre con la stessa domanda chi è il padre la madre ecc, cosa giusta ma dopo la mia risposta mi si chiede sempre se il carattere è ok se mi da problemi per poi girare il discorso, adesso io dico, sapete cose che io non sò sui suoi genitori o altro se fosse gradirei saperlo almeno mi tolgo il pensiero cucciolata!!!
Vi dico già da adesso che tranne la Miki tutti gli altri cani che ho avuto non hanno mai visto ne pedigree o altro, anzi trovati in canile o dati da chi non li voleva più, dunque magari vi incazzarete ma non faccio molto caso alle carte, li amo tutti indifferentemente..
Ok mi sono dilungato, scusate ma capisco l'importanza di trovarmi con una coppia di clc in casa e probabile cucciolata in futuro dunque chiedo adesso per non sbagliare dopo
Grazie a tutti.