Quote:
Ale stavolta hai cannato...non ce l'avevo proprio col tuo cane.Senso dell'umorismo bassino ultimamente.
Il titolo cmq non è trasmissibile e tra l'altro te lo sei pure auto conferito perchè io non l'ho mai detto e non ho facoltà di investire nessuno di alcunchè.
Fatti e non parole....certe volte certi fatti sono di poca importanza,tengo molto di più alle parole e a chi le pronuncia....cmq non si parlava nè di Forrest ne tento meno dei suoi figli...mi pare...
|
Vedi Kika, sono talmente abituata a certe battute fatte e mirate, che ormai ho l'abitudine. E quel detto, non detto, è...il "profumo della vita", nel senso che molti ci giocano.Senso dell'umorismo nullo, troppi problemi, fortuna che ce chi non li ha. E cmq non sempre si è ben disposti per quello. Le parole sono aria, i fatti rimangono. Detesto chi parla solo senza mai concludere niente. Tutti sono buoni a dar aria ai denti. Oltretutto chi fa solo parole poi razzola male. Guarda che non parlo di te ma sono pensieri di un'ampia panoramica. No, si parlava di Forrest perchè la battuta era dei zampa corta. Forrest non ha certo uno stacco di "coscia" (battuta, intendo zampa) ma nonostante questo, ha prodotto dei zampa lunga.
Cmq non era questo l'argomento principale.
Si parlava di displasia.
X Tommy: ho capito da chi proviene la tua cucciola. Ma chi ti ha consigliato di non fare le lastre? Gabriele di Danko o Barendson di Twinter? Prima di tutto deve venire la tua cagna e l'interessamento per la sua salute. Poi se avrà le carte giuste anche tutto il resto.