View Single Post
Old 02-03-2007, 10:10   #44
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Non so Elisa, ma io parlo di chi ha avuto un morbo.
anch'io parlavo di un morbo, ma non so il nome, so però che colpisce l'apparato gatrointenstinale. Ne ho sentiti alcuni casi pure io.

Quote:
Allergie alimentari dovute a quello schifo che ficcano in quello schifo di mangimi che ci si ostina a comprare.Vorrei vedere se ai vostri figli dareste ogni giorno scatolette simmental..
Purtroppo è anche vero che i tempi e le spese sono il problema di fondo...ma a questo punto bisogna decidere pochi ma buoni..?o tanti ma scassati?
Se un'allergia si risolve col cibo è un altro discorso, io mi riferisco a quei casi di allergia ambientale che vanno curati con medicinali, non mancano purtroppo.. Io le avevo provate tutte, ha mangiato solo patate e quaglia (!!!) per due mesi, ma si grattava tanto uguale, altro che mangimi!

Il discorso di Simona sulla displasia è interessante, anch'io ne avevo sentito parlare in questi termini. Però se l'ambiente influisce così tanto come dite non è facile stabilire se geneticamente il cane sarebbe una C, una B o altro.. l'unica perplessità è questa.
elisa jest offline   Reply With Quote