Quote:
Non so Elisa, ma io parlo di chi ha avuto un morbo.
|
anch'io parlavo di un morbo, ma non so il nome, so però che colpisce l'apparato gatrointenstinale. Ne ho sentiti alcuni casi pure io.
Quote:
Allergie alimentari dovute a quello schifo che ficcano in quello schifo di mangimi che ci si ostina a comprare.Vorrei vedere se ai vostri figli dareste ogni giorno scatolette simmental..
Purtroppo è anche vero che i tempi e le spese sono il problema di fondo...ma a questo punto bisogna decidere pochi ma buoni..?o tanti ma scassati?
|
Se un'allergia si risolve col cibo è un altro discorso, io mi riferisco a quei casi di allergia ambientale che vanno curati con medicinali, non mancano purtroppo.. Io le avevo provate tutte, ha mangiato solo patate e quaglia (!!!) per due mesi, ma si grattava tanto uguale, altro che mangimi!
Il discorso di Simona sulla displasia è interessante, anch'io ne avevo sentito parlare in questi termini. Però se l'ambiente influisce così tanto come dite non è facile stabilire se geneticamente il cane sarebbe una C, una B o altro.. l'unica perplessità è questa.