X Alessandra: Ciao, non'è un fatto di nomi, tutti sono daccordo che prima di avere una cucciolata sarebbe meglio fare le lastre e solo che a detta della maggioranza di quelli da me interpellati il rischio per la Miki esiste, e siccome io penso prima alla sua sicurezza e salute che ad un'eventuale cucciolata (non necessaria) ascolto anche i vostri pareri, se nessuno di voi ha avuto problemi allora sono più tranquillo
X Serena: Ciao, essendo per me la prima volta ho avuto qualche problemino di inesperienza poi fortunatamente capito e risolto, ero preparato a quasi tutti i comportamenti della Miki ma non immaginavo fosse Roki ( pt ) ad andarmi in crisi
Comunque volevo chiedere appunto a chi ha avuto esperienze in merito come potrebbe essere il comportamento di Roki in caso arrivasse un'altro maschietto, per chi non lo sapesse ho già un'altro maschio, Clean il bastardino di 18 anni

che non ha mai avuto problemi con nessuno nonostante Roki sia abbastanza dominante!!
Fammi sapere come ti trovi lì a Padova che così mi organizzo, tranquilla le cose le faccio per bene, l'unico mio dubbio è appunto l'anestesia
Ragazzi, se dovesse esserci una cucciolata sarebbe tra almeno 2 anni mi stò solamente informando per tempo
Grazie a tutti