View Single Post
Old 03-03-2007, 20:06   #106
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Come alcuni di voi avevano previsto, e come immaginavo anch'io, una volta innescata la bomba non si torna indietro. La bastarda ci ha riprovato due volte. Una ieri, per colpa di uno scherzetto idiota di mio fratello (12 anni di teppista ) che l'ha fatta uscire a mia insaputa e gettava croccantini a lei e Kim - sono arrivata appena in tempo, Petra si era già trasformata in un mostro - e oggi in mia presenza, al passaggio di una femmina lungo la recinzione. Djuma al solito dava in escandescenza e Petra, che in questi momenti si agita ma non può sfogarsi perché Djuma la cazzierebbe (ma non le ha mai fatto male, la sua è solo scena), ha pensato bene, per la prima volta, di sfogarsi su Kim, solo che a differenza di Djuma lei non fa mai scena: le poche volte che s'inca@@a mozzica sul serio.. Non è successo niente perché mi sono buttata in mezzo col rischio di prendermi un morso e una volta agguantata le ho mollato due ceffoni, anche perché a momenti mi mordeva, dato che non se l'aspettava. Poi l'ho ignorata tutto il giorno, nonostante mi cercasse, io la allontanavo.
E pensare che fino a prima di quell'episodio erano rose e fiori.. sapevo che si poteva accendere una miccia in lei, lo avevo visto, ma avevo sempre evitato di creare l'occasione. Ci ha pensato mia madre ingenuamente.. non le faccio una colpa, non l'ha certo fatto apposta, solo che se avessi saputo che non ascoltava le mie parole gliene davo solo io da mangiare, se per una volta mangiavano più tardi non morivano.. poi chissà, poteva succedere ugualmente per meno, anche se non era mai accaduto.
Non voglio stufarvi coi fattacci miei oltre, era solo per confermare che fatto il danno, i rapporti sono incrinati senza rimedio (anzi, le cose possono solo peggiorare..). Continuano i mille occhi (e le porte chiuse a chiave.. fortuna che la bastarda sta volentieri in casa).
elisa jest offline   Reply With Quote