View Single Post
Old 05-03-2007, 21:27   #17
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

A Fede , Massimo e altri che conosco da più vicino , abbiamo spesso parlato del club e abbiamo divergenze d’opinioni su certe cose e su altre siamo sulla stessa linea ma non è di questo che voglio scrivere perché non mi va e poi non voglio rubare spazio al post di Massimo che mi scuso in anticipo.

Quello che mi piacerebbe che venisse fuori è la totale onesta da parti di molti di voi nell’interesse del club. Non parlo di questo consiglio ma sto parlando del club e della funzione/istituzione che rappresenta o che dovrebbe rappresentare (per qualcuno di voi che non è garanzia di tale affermazione)

In risposta a Massimo sono state date le stesse risposte che hanno un unico denominatore… l’orario e la data.
Come in tutte le cose che interessano, stimolano in noi prima il pensiero, poi l’organizzazione e dopo l’azione. Quando viene a mancare questo non c’è quell’interesse tale che ci spinge ad agire sia per confermare che sia per cambiare le cose.
Il tutto si riduce ad una data ed un orario! … Non lo trovate un po’ vigliacca come scusante?
Non sarebbe più onesto dire Massimo mi spiace ti avrei votato ma non ho voluto fare le tessere per votare(come da statuto enci e non del club!) perché non mi trovo in linea con il consiglio o per qualsiasi altro benedetto motivo che avesse una ben che minima motivazione?
Per chi non lo sa,… si poteva fare questa assemblea in un qualsiasi giorno della settimana a qualsiasi ora per esempio Mercoledì di tale giorno alle 22:00 prima convocazione e alle 23.00 in seconda convocazione. Meglio se era di Gennaio almeno c’era la possibilità di trovare neve da qualche parte per impedire a qualche avventuriero il desiderio di scrivere su una scheda.
Si, si poteva fare!No si è fatta come tre anni uguale e identica nessun effetto sorpresa!!!

Il solito girarci in torno alle cose.
I Navarri hanno scritto due righe ma che rispecchiano in pieno la situazione.
Chi aveva interesse ha pensato , organizzato ed agito. Chi voleva poteva fare lo stesso.
A proposito altro che lo stesso se qualcuno la smettesse di litigare e creare micro partiti e partitini e avessero unito le forze avrebbero potuto fare anche di meglio. Ma questo non è un mio problema.

A molti di voi porto rispetto e anche amicizia ma proprio per tale motivo mi sento con il cuore di scrivere che siete indifendibili quando trovate la pagliuzza al posto della trave.

Questo è l’ultimo intervento su questa questione quindi non farò repliche perché mi sembra ridicolo parlarne adesso a 2 settimane dalle elezioni.
Auguri a tutti e spero di trovare qualcuno all’assemblea per parlare anche di altro che non siano solo elezioni.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote