View Single Post
Old 05-03-2007, 23:56   #21
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

T: Solo ultime due righe solo per Te!!!

Certo che sono per me!Ci sono solo io in regola col tesseramento?Se continuate con questa politica saranno sempre meno e mi pare che di gente qui su wd ce n'è tanta che si è cancellata!

Quote:
Proprio questo è il punto. "per un'assemblea del Club"
Che sarà mai un'assemblea di questo tipo non è mica una expo...

Infatti neanche per una expò ho mai preso un giorno di ferie!
Questa è stupenda!
E' stata una grande mancanza di un club ,...la prossima volta chiamiamo qualche compagnaia navale e le sollecitiamo di cambiare gli orari della traghettate e i porti, per consentire ai soci ed a te in questo caso, di poter prendere la nave in modo consono alle tue esigenze!

Come sei spiritoso...non sono le mie esigenze, ma quelle dei cani costretti nei lager delle navi (l'uniche in partenza)magari bastava semplicemente cambiare l'esposizione e sceglierne una in data più servita, ma non è compito del club!

Quote: Per notizia io ho preso il telefono, ho digitato sette numeri ,ho prenotato e mi è arrivato il biglietto a casa. Strano ma vero!

Ma che magia!Strano ma vero due anni fa io e i miei lupastri siamo magicamente sbarcati in sardegna e non eravamo gli unici(6 in tutto mi sembra...non è un raduno molto sentito!)ma era ad aprile!

Quote:
Simona con tutto il rispetto non so se prendi in giro o cosa.
Ci siamo visti ad Ancona e non hai detto nulla.Mha.

Ma che peccato....io ho parlato con un responsabile del club, scusami se non ti ho aggiornato!

[qp.s. Per il pigiama party era proponibile e come ... c'è chi ha fatto il 01/01/07 alle 09.00 del mattino ma voi vivete solo nel vostro mondo.

Si è vero siamo in due mondi diversi ed è questa la vostra politica(spero non pre-elettorale)....noi del sud viviamo(e qualcuno del centro-nord)in un mondo diverso, allora propongo il Club Per il centro sud!!!!
Visto che tu parli bene:
1Vieni nelle esposizioni che hai sotto casa
2 ti va bene la sardegna con quegli orari perchè livorno o Piombino ce l'hai a due passi
3 A differenza di te ho partecipato ad esposizioni molto ma molto distanti da casa mia e per diversi anni!Non mi sono mai lamentata...ma il club non aveva il potere di oggi!
E poi vieni a dire a me che cerco la comodità?

Mi sa che qualcuno ha fatto bene a ritirarsi dal club....

Saluti Simona[/quote]
simo jest offline   Reply With Quote