L'orario non è una cosa fondamentale, chi vuole veramente esprimere il suo parere lo viene a fare anche se la votazione si terrà alle 23.00 in val d'aosta.
certo è che magari si ha una maggiore difficoltà nel raggiungere il luogo...
Si, verissimo, data uguale a quella di 3 anni fa.
Differenza è che 3 anni fa si tenne subito dopo il raduno, ora si terrà in una situazione leggermente diversa.
Ripeto e ribadisco: non è poi tanto il giorno o l'orario il problema.
Ribadisco quanto detto da luca: tante sono le cose che NON abbiamo in comune...ma in comune ci dovrebbe essere l'amore per la razza e la voglia di far bene.
Io spero solo una cosa: che ci siano tanti partecipanti, non solo deleghe. Che i voti siano di persone che apprezzano i candidati...non solo deleghe in bianco...
Io sarei disponibilissimo a portare la delega di qualcuno, che esprimesse i candidati che vorrebbe votare, anche se IO non facessi parte di questa lista....
ma chi conosce i candidati?
come si fa a dare una delega a qualcuno a votare se non si sa chi si candida?
A parte quello: io ci sarò, anche perchè non solo mi candido, ma ho anche un voto da attribuire, e voglio sapere a chi darlo.
Nella speranza che chi farà parte del prossimo consiglio si dia da fare anima e corpo per il bene di questa splendida razza, come molti dell'attuale consiglio hanno fatto, senza discutere e perdere tempo in polemiche mediatiche.
Vedremo....
massimo