View Single Post
Old 06-03-2007, 01:38   #24
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by asitakoda
Luca,ti conosco abbastanza per essere sicuro che sei una brava persona e mosso da autentica passione,ma ti assicuro che gli "indifendibili"non sono quelli che,per vari motivi,non mettono il proprio entusiasmo al servizio del club.Per quanto mi ruguarda ho conosciuto le prime persone del club in era "pioneristica"e ti assicuro che le mie valutazioni negative le ho maturate in diversi anni,dopo aver conosciuto decine di allevatori,proprietari,personaggi + o - curiosi che gravitano intorno al mondo clc,aver acquisito ed elaborato centinaia di informazioni su questo e su quello soppesandole ed a volte facendoci la tara sempre con la serenita'dello "spettatore"non direttamente coinvolto,in un certo qual modo "super partes"e conseguentemente obbiettivo.Ebbene l'idea che mi sono fatto sul "club",ritenendomi intimamente una persona coerente,non mi ha permesso di farne parte,andando avanti sicuramente con la mia grande passione,preferendo di fatto circondarmi di persone che reputo amiche e dalle quali non devo guardarmi le spalle.Concludo dicendo che un discorso simile al tuo ,a me ed al mio amico Emiliano(a quel tempo pieni di entusiasmo come due ragazzini)ce lo fece un signore che ricopriva in quel momento una carica "molto"alta in replica al nostro diniego sulla proposta di entrare nel club sino a quando ne avessero fatto parte certe persone.Mi ricordo ancora le esatte parole:"facile entrare in casa quando le pareti sono gia' state tinte!"Ebbene,a distanza di 6 anni,sono sempre piu'convinto di non entrare in quella casa,con o senza pennello. Con amicizia Stefano.........
Stefano,
se c'è spirito di cambiamento, motivato, tutto può succedere.
Basti guardare cosa è successo in cekia...dove sono stati ribaltati ruoli e posizioni storici (non necessariamente è stato un bene, ma almeno abbiamo visto che è stato possibile)
Non critico chi ne vuole stare fuori, dico solo che è facile criticare standone fuori. Non mi riferisco a te in particolare ma parlo in generale chi guarda il club solo per accusarlo di sbagliare o per giudicare i suoi errori.
Ma proposte niente?
non qui su WD, ma scritte al club...
non credo ne siano arrivate tante di proposte...purtroppo quando qualche proposta è arrivata è stata anche derisa e bocciata...
anche l'apertura del club ai piccoli agglomerati di proprietari dovrebbe cambiare...sono i proprietari che costituiscono questo club, non dimentichiamolo
massimo