Coraggio...tutto normale.
Dall'arrivo di Kiro ho rifatto per ben due volte la recinzione del mio giardino (con la gioia di mio marito, visto la spesa)
La prima volta ho messo rete nuova alta 1,70. Strage di galline del vicino.
La seconda volta muretto di circa 80 cm e recinzione in pannelli di ferro batturo a sbarre verticali con frecce in capo. Altezza totale 2 metri (di più il Comune non me lo consente).
Beh, qualsiasi cosa è utile da utilizzare come trampolino anche una pianta di rosmarino.
Ristrage di galline.
Tolto tutto quello che potrebbe essere utile per il salto nei dintorni della recinzione pensavo di poter stare tranquilla (più che io le galline superstiti) beh, proprio ieri il caro peloso ha visto la solita gallina TTTRRROOOPPPOOO vicina alla nostra recinzione et voilà: grande rincorsa salto del cancelletto dell'orto, rimbalzo e salto della recinzione. A ben vederlo il suo corpo peloso durante il salto superava di buoni 20 cm le fracce (grazie al cielo). Io oggi mi stò chiedendo se Kiro ne deriva da un incrocio tra PT e lupo o se quel lupo specifico abbia "giocato" con una stambecca. Magari era buio......
|