View Single Post
Old 09-03-2007, 00:42   #9
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by LUCA
Per la contemporaneità con la bonitazione, non credo certo che Alessandra possa rimandare un meeting patrocinato peraltro dalla Provincia di Reggio Emilia... almeno io credo che eventi di questo tipo siano abbastanza impegnativi da organizzare e non facilmente prorogabili (penso anche alla disponibilità degli ambienti, all' impegno con docenti ed Enti coinvolti...).
Ma forse mi sbaglio (?)
Ciao
Luca
No, non sbagli.
All'inizio dell'anno la comportamentista mi ha fornito il suo calendario. Le date libere erano davvero poche. Dovevano conciliarsi con i miei impegni famigliari prima di tutto, con l'imminente cucciolata, ed infine con l'altro evento della Germania. La prima data era per il 1° aprile.
La seconda tappa era vedere se per quella data l'Assessore aveva qualche locale disponibile e se la cosa era fattibile. Incastrare tutte le cose non è facile. Forse per chi stà dietro al monitor e si limita a leggere e criticare è facile, ma per chi le fa le cose un pò meno.
Ho sempre cercato di non far coincidere le date dell'uno con l'altro, ma a volte, non per mia volontà, non ci sono riuscita. Era anche mio interesse non farle coincidere, perchè i miei Associati sono anche soci Club. Io stessa partecipo alle loro iniziative inquanto Socia. Ma questo non fa si che io cmq non realizzi le cose.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote