Quote:
Originally Posted by ste
Quote:
Originally Posted by m.greta
Vengo anch'io con Bless
|
Domenica 4 marzo ho incontrato suo fratello Kiba(penso)..è bello alto e gli si è schiarita la mascherina!!E' anche uno che impara alla svelta, quando Tris era in macchina è saltato su e gli ha fatto i denti (era al guinzaglio..), allora ho chiesto al padrone (se non si impressionava facilmente)di liberarlo ed ho fatto scendere Tittino che si è fiondato a due mm dal suo muso guardandolo fisso, non ha fatto in tempo a ringhiare che Kiba era seduto con le orecchie indietro che gli faceva zampina..
A presto!
|
Si! a presto! sono contenta di rivedere Tristan !!!!!
Il fratellino di bless, se gli assomigliava molto era kiba, se no Zeus ...ma è diventato bianco anche sotto al naso?!?
...chissà se anche bless sarebbe così sottomesso, ..

in genere fa il furbetto: se è proprio alle strette si mette a pancia in su ...ma guarda altrove per far finta di nulla ...e con le orecchie ritte!!! Ha iniziato proprio in questi giorni a segnare il territorio quando sente odori di altri cani... mi sa che i bei tempi del cucciolone che va d'accordo con tutti stanno x finire!!!!!!!!!

cmq sarebbe proprio bello se venissero anche loro (kiba e zeus... con i padroni naturalmente

).