View Single Post
Old 16-03-2007, 01:25   #45
valentino
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
VUOI DIRE CHE SE UN CANE E' AGGRESSIVO, SIA COLPA DE PROPRIETARIO?
Come ti è stato scritto, penso che la colpa principale sia del proprietario. Nessuno discute che sia fatto in buona fede, ma se uno sbaglia a gestire un clc o un cane in generale la colpa è di questo. Sono stati fatti vari dibattiti anche in televisione che evidenziavano proprio questo. Potrebbe anche esserci un fattore genetico dietro, ma probabilmente se il cane viene gestito bene e dato un'educazione, tutto questo non sfocerebbe in aggressività. Si parla di aggressività in modo generico ovviamente.
Ti ho risposto, ora ti faccio io una domanda: secondo te chi ha colpa in un cane aggressivo?

nel tuo scritto, mi par di vedere tanti dubbi: PENSO... POTREBBE....
PROBABILMENTE.......SFOCEREBBE....
e ora rispondo alla domanda: se un soggetto è tarato, prima o poi aggredisce.
Quote:
ALLEVARE PER VENDERE I CUCCIOLI E' UN COMMERCIO
Non si alleva per regalare. Si devono quantomeno tirare su gli sforzi di quell'accoppiamento, le spese, le spese per portare a certi livelli i cani etc...In più sicuramente ci dovrebbe essere un certo margine di guadagno. Allevare è commercio ma non in formato industriale....anche qui c'è commercio e commercio.
forse sarebbe più corretto dire che c'è allevatore e allevatore.
Quote:
dovrebbe rimanere. Per tutti quelli che pensano di prendere un pt, (?)è meglio che lo lascino dove si trova. Ma se a te non piace e lo reputi un bluff...lascia stare, nessuno chiede di prenderne uno, è meglio.
SU QUESTO CI PUOI CREDERE.
Intendevo dire che molti vogliono un clc pensando che sia docile come un pt, niente di più sbagliato. O come lo chiamano in molti...PASTORE CECOSLOVACCO....miiiiiiii se mi fa incaz....è un cane-lupo, chiamiamolo per quel che è. Se su questo ci posso credere, perchè hai tutto stò astio? proprio non lo capisco...io non mi sognerei di entrare nel forum del bulldog per dirgli che il loro cane è un esperimento nato male e i cani hanno delle patologie da incubo....poverini. Non ci vado e basta rispettando chi a quel cane crede e gli piace. A meno che non sia un confronto informativo.
non ho nessun astio, e comunque se non vuoi entrare in un forum di bulldog, basta poco....non entri.[quote]ME NE SONO ACCORTO! ME NE SONO ACCORTO
Allora se te ne sei accorto perchè continui a mettere in pista la storia dei lupi?
Cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo...cani-lupo......chissà se riesco ad ipnotizzarti?
Ciao ciao[/quote]
?????????????????????????????????????????????????? ??????
valentino jest offline   Reply With Quote