View Single Post
Old 18-03-2007, 20:06   #12
woland77
Gran figl de putt Member

...si Ale, è stata una vera ganzata a tutti gli effetti, ma se uno guardava a questo raduno come a il più importanto evento espositivo, insieme a Serramazzoni, per la nostra razza...mmm, direi che il pavimento del ring era pieno di attributi maschili caduti ai proprietari...il giudice mi dato una impressione kafkiana...si passava dall'ilarità provocata dalle sue movenze ed espressioni mentre guardava i cani in movimento e mentre ne attirava l'attenzione...per non parlare dell'ammonimento al soggetto della classe veterani affinchè non corresse per il rischio d'infarto....per passare al giramento di p@@@e quando a squalificato in malomodo una concorrente con offesa davanti a tutti (il giramento per il modo, non per il motivo della squalifica che cmq non condivido), fino ad arrivare alla scrupolosa meticolosità con cui ha verificato la dentatura dei cani e non solo...però se pensiamo che ha giudicato 53 cani in poco più di un'ora (a Serra, per 77cani, no stop dalle 10 alle 16 circa), e al fatto che il giudizio avuto ad un raduno, nel bene o nel male, sia stato formulato al massimo con 3-4 parole (il mio giudizio è stato formulato in due)...un pizzico (eufemisticamente parlando) di stupore e delusione c'è stato...diciamo che chi ha portato il cane magari per farsi un'idea di come sia rispetto allo standard, sarà rimasto un tantino deluso...non parlo per delusione personale (il giudizio del mio cane è stato: Excelent Dog... nonchè il giudice ha elogiato i cani della classe giovani maschi rispetto alle altre, quindi potrei dire di essere contento) ma per un'impressione generale d'insieme...credo condivisa da altri dei presenti...speriamo in meglio per la prossima volta

Alessio Sister&Uma...Biork
woland77 jest offline   Reply With Quote