Forse nessuno gli aveva detto che doveva giudicare i clc.
Se questi sono gli esperti...Dio ce ne scampi.
Completamente in disaccordo.
Per i primi posti, a parte il risultato di due femmine in due classi differenti che davvero meritavano, il resto è da URLO!
Le critiche che hanno ricevuto i partecipanti sono allucinanti.
Una concorrente ha dato uno sberletto sotto al muso alla cagna che non voleva farsi vedere i denti...è stata buttata fuori con degli urli incredibili "Stupid-Stupid....OUT" che ci hanno gelato. Se c'ero io, sicuramente il comitato organizzatore mi avrebbe radiato a vita, ma un bello sberlone non glielo toglieva nessuno!
Maleducato, arrogante, (non è un'offesa ma un dato di fatto) si poneva alla gente in malo modo. E ora venitemi a dire il contrario.
Tirava fischi a due dita davanti ai cani per tirare l'attenzione che oltrepassavano i timpani. Tirava botte per terra con urli per indicare la direzione che dovevano tenere i padroni andando avanti e indietro nel ring. Con i maschi mostrava i denti e ringhiava al cane....
Non ci siamo proprio.
E cmq un raduno importante come credo fosse quello di Reggio, 2 ore per 50 e passa cani sono davvero poche! Ad alcuni ha scritto esattamente 2 parole....in un raduno questo non deve esistere!
Sicuramente un giudice da farci una bella X sopra.
Fortuna non ho partecipato, mi sarei data una bella incavolata!
|